Nuovi progetti e nuovi aggiornamenti!

15 Responses

  1. Laura Pezzoli ha detto:

    Mi piacerebbe molto lavorare alle tavole di Bokurano, sono una grande fan del manga. Mi intendo abbastanza di Photoshop, lo uso da una decina di anni ormai sia per editare fotografie che per fare illustrazioni. Non ho mai provato a lavorare ai videogiochi, ma da quel che ho visto penso di esserne capace. Sono qui, insomma ^_^

  2. PhoenixHyde ha detto:

    Grazie per la (se il progetto va in porto) traduzione di VLR e magari anche di Danganronpa 2, siete i migliori 🙂

    • All-Ice Team ha detto:

      Grazie! È ancora presto per parlare di SDR2, però xD
      Conosci persone interessate a partecipare nella traduzione di VLR? Non devono per forza avere esperienza, devono solo superare un test di traduzione.

  3. PhoenixHyde ha detto:

    Grazie anche ai Deep Dive Translations 😉

  4. AkairoHinokami ha detto:

    Grandi! Cercavo da un po’ la patch per Danganronpa, dopo aver visto l’anime me ne sono innamorato. Avete intenzione anche di fare la patch del 2? E sapete se è obbligatorio giocarlo per seguire la seconda stagione dell’anime che deve uscire?

    • All-Ice Team ha detto:

      Grazie! In questo stesso articolo abbiamo parlato della patch di SDR2 😉
      Sì, sarà obbligatorio dato che il nuovo anime sarà ambientato dopo DR, DR: AE e DR2.

  5. giovanni098 ha detto:

    farete la traduzione della versione pspd SDR2 ?

    • All-Ice Team ha detto:

      Prima di pensarci, dobbiamo finire la traduzione di DR1 per Steam. In ogni caso, anche se decidessimo di tradurre SDR2, non lo faremmo per PSP dato che uscirà su Steam.

  6. Lucio ha detto:

    Salve,
    Se la traduzione venisse completata, la patch puó essere applicata direttamente al gioco originale oppure bisogna fare prima una copia di backup e poi applicare la patch?
    E in caso fosse cosí, potreste mettere una guida su come fare una copia di backup di un proprio gioco originale, o non sarebbe possibile?

    • All-Ice Team ha detto:

      Salve! Sarà da applicare al gioco originale. La patch andrà a modificare un unico file, quindi vi basterà creare una copia di backup di quel file tramite un semplice e banale “copia-incolla”.

  7. Lucio ha detto:

    Accidenti, mi piacerebbe giocare alla versione patchata 1.3 di 999 ma purtroppo non posso applicare la patch in quanto, in questo periodo, mi ritrovo col PC guasto e sono costretto a usare lo smartphone.
    Ho provato ad applicare la patch tramite delle applicazioni per Android (Rom Patcher e Unipatcher) ma non ci sono riuscito visto che mi dava l’errore.
    Se fosse possibile, potreste inviarmi privatamente la rom già patchata?
    Se non fa, non preoccupatevi.

  8. Flynn Infinite ha detto:

    Per Bokurano avete risolto alla fine?

Rispondi