Danganronpa/Zero – ITA

Che cos’è?

È una light novel scritta da Kazutaka Kodaka ed è ambientata prima degli eventi avvenuti in Danganronpa: Trigger Happy Havoc.

La storia è divisa in due volumi: il primo contiene sedici capitoli, mentre il secondo diciassette.

«La trama gira attorno alla Super Analista Liceale, Ryōko Otonashi, una ragazza colpita da amnesia, e al Super Neurologo Liceale, Yasuke Matsuda, un ragazzo dalla lingua tagliente di cui lei è innamorata persa.

Ryōko è sottoposta a una terapia costante a causa del suo disturbo, che influisce negativamente sulla sua memoria a breve e a lungo termine. Lei è in qualche maniera collegata alla “più grande e terribile tragedia della storia” che di lì a poco avrebbe avuto luogo.»

ATTENZIONE!

Questa light novel contiene molti spoiler importanti riguardanti il primo Danganronpa, astenetevi dal leggerla quindi se non avete mai giocato al primo gioco o se non avete nemmeno visto tutto l’anime!

Fino al secondo capitolo del secondo libro la nostra traduzione è basata sulla quella amatoriale inglese svolta da Orenronen, mentre i capitoli successivi sono basati sulle versioni di Kotone e di RevolutionPotato.

>> Scarica Volume 1 – PDF <<

>> Scarica Volume 2 – PDF <<

Dangan_Ronpa_Zero1.jpg

2 Risposte

  1. Anonimo ha detto:

    jcvdsjbfvs,nnfv,s,dnn,sz nfvb sz vc x nv,l sn l.ksjhnvflswhnfccl.jkhns

  2. Sara ha detto:

    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: