Alicemare (ITA)

Siamo più che felici di poter annunciare il nostro primo progetto ufficiale!
Tuttavia ci teniamo a precisare che non troverete scritto “All-Ice Team” da nessuna parte, questo perché il lavoro che abbiamo svolto è di proprietà di Playism.

I crediti per la traduzione vanno a Liquid S! e Kleon990.

Alicemare è un tipico gioco d’avventura, ma allo stesso tempo unico nel suo genere, con dei sottili riferimenti horror. È stato creato da △○□× (Miwashiba) con il WOLF RPG Editor.
~STORIA~
Allen, un ragazzino che ha perso la memoria, è finito in orfanotrofio dopo aver perso entrambi i genitori.
Un giorno, decide di fare delle indagini su alcune voci sentite dagli altri bambini. È qui che inizia davvero la sua storia…

~CHE TIPO DI GIOCO È?~
Alicemare è un gioco d’avventura, che mescola elementi di esplorazione, racconti e fiabe, con un pizzico di horror.
Chi non è un amante dell’horror non deve preoccuparsi, perché il gioco presenta solo alcuni sottili richiami al genere.
Il gameplay e la storia non contengono elementi tipici del genere survival-horror, e l’unica cosa che vi terrà svegli la notte sarà il piacere di giocare questo titolo!

<< PAGINA DI DOWNLOAD DI STEAM >>

Una volta comprato e scaricato il gioco, dovrete cambiare lingua dalle impostazioni del client di Steam, vale a dire fare tasto destro su “Alicemare” dalla vostra libreria di Steam, cliccare su “Proprietà“, “Lingua” e infine scegliere “Italiano“.

ATTENZIONE
– In caso ci siano dei salvataggi in un’altra lingua, è necessario cancellarli accedendo a “Proprietà -> File Locali -> Sfoglia File Locali” tramite la libreria di Steam, altrimenti si verificherà un errore.
– In caso non sia stata selezionata la lingua italiana nelle impostazioni di regione di Windows, potrebbero verificarsi degli overflow del testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *