9 Hours, 9 Persons, 9 Doors (NDS) – PATCH ITA

Le istruzioni per applicare la patch si trovano nel file “Leggimi.txt” all’interno della cartella compressa.

<< DOWNLOAD PATCH ITA >>

Da applicare sempre e comunque su una ROM inglese pulita.

Una volta scaricato il file da Mediafire dovrete estrarne il contenuto con WinRaR o 7-Zip.

Il CRC32 del vostro file “.nds” deve essere uguale a “D7F85F15“.

Per generare il file di backup abbiamo usato https://github.com/d0k3/GodMode9/releases, la cartuccia originale e un Nintendo 3DS. Non dovete trimmare il file di backup!

5 Risposte

  1. HARU ha detto:

    Ciao! Amo tantissimo il vostro lavoro e questa patch mi ha salvato anni fa quando volevo giocare a questo titolo in italiano (zero escape è la mia saga preferita) mi chiedevo, questa patch non è possibile adattarla anche alla versione pc del gioco, vero? Grazie.

    • All-Ice Team ha detto:

      Ciao! Purtroppo dal punto di vista dei file sono due giochi completamente diversi, ciò significa che dobbiamo fare dei tool di hacking a posta solo per la versione per PC.
      In questo momento non abbiamo il tempo di farlo e non siamo neanche certi di riuscire a superare le difficoltà tecniche. Magari in futuro, chissà 😉

  2. Mihoki ha detto:

    Ciao ! Sto cercando di creare la patch con Multipatch su Mac, ma sembra che non riesca a trovare la versione inglese giusta per la patch…
    Avresti il ​​link del programma giusto per favore?
    Grazie mille in anticipo!!

    • All-Ice Team ha detto:

      Ciao! Scusa il ritardo. Siamo contro la pirateria e, pertanto, non possiamo passarti link pirata.
      Ciò possiamo dirti è che il CRC32 del backup del gioco deve corrispondere a “D7F85F15“.

      Per generare il file di backup abbiamo usato https://github.com/d0k3/GodMode9/releases, la cartuccia originale e un Nintendo 3DS. Non trimmare il file di backup!

  3. AO ha detto:

    Salve
    Per prima cosa vi faccio i complimenti per la splendida patch che ho applicato tempo fa.
    Mi permetto di farvi notare alcuni punti:
    1)La patch 1.3 30/11/2015 disponibile su https://romhacking.it/project/view/id/568 non corrisponde con quella disponibile nel link presente in questa pagina( ne file “leggimi” viene specificato che si tratta sempre della versione 1.3 30/11/2015)
    2)Come conferma il controllo del checksum del programma “DeltaPatcherLite”, la patch presente su romhacking e’ ottimamente compatibile con la rom “5356 – 9 Hours 9 Persons 9 Doors”(con il checksum CRC32 “95893C77”), infatti se si prova ad applicare la patch alla rom con il checksum D7F85F15 spunta il messaggio di errore.
    3)Come viene specificato anche nel file “leggimi” la patch scaricabile da questa pagina e’ compatibile con la rom con il checksum “D7F85F15”, ma come ho potuto sperimentare, se si ha intenzione di applicarla con il programma DeltaPatcherLite , bisogna optare per la versione 2.1 o superiore, visto che risulta incompatibile con la versione 1.0
    4)Vi faccio notare che nel file “leggimi” allegato alla patch scaricabile da questa pagina vi e’ un errore nei numeri dell’indice ( il “2 — ATTENZIONE!” viene chiamato “3 — ATTENZIONE!” , il “3 — Changelog” viene chiamato “4 — Changelog” e cosi’ via.

    Tralasciando queste pignolerie, avrei una domanda da farvi:
    Tra le due patch, qual’e’ quella piu’ aggiornata, visto che vengono chiamate nello stesso modo?
    Dalla data di creazione del file, sembrerebbe che la patch scaricabile da questa pagina sia piu’ aggiornata, ma un vostro chiarimento sarebbe senz’altro gradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: