Zero Escape: Virtue’s Last Reward (DEMO)


Insieme al Deep Dive Translations siamo finalmente riusciti a completare la traduzione della demo di Zero Escape: Virtue’s Last Reward per 3DS!
La demo in inglese è stata rilasciata ufficialmente nell’eShop da Spike Chunsoft qualche anno fa, quindi noi ci siamo occupati di tradurla per darvi un assaggio di ciò che potreste trovare in una possibile patch del gioco completo.

Link di download: http://goo.gl/rjn8Jd
Non possiamo fornirvi la demo già patchata o dirvi come reperire il file “.cia” della demo per questioni legali, quindi tutto ciò che possiamo dirvi è che Google è vostro amico.
Dovrete applicare la patch direttamente al file “.cia” della demo, ma non preoccupatevi, troverete tutte le istruzioni necessarie all’interno dell’archivio.

Purtroppo in questo momento non siamo sicuri di poter tradurre la versione completa, infatti il nostro gruppo è ancora troppo piccolo (siamo solo in quattro) come per poter proseguire con un progetto del genere, ecco perché abbiamo bisogno di voi!

Siamo alla ricerca di traduttori: è sufficiente sapere bene l’italiano e l’inglese, nient’altro. Non è nemmeno necessario sapere qualcosa sulla programmazione dato che ci penseremo noi.

Stiamo cercando nuovi traduttori disposti ad aiutarci, quindi se siete interessati a unirvi al team o volete tenervi aggiornati sui progressi, visitate i topic ufficiali del progetto:
www.gbarl.it/index.php?showtopic=103562
www.reboot.ms/forum/threads/patch-italiana-virtues-last-reward-3ds-by-radical-zero-team.2081/

5 Risposte

  1. Light ha detto:

    Salve, il link di Dropbox è scaduto. Per caso è possibile rimettere il file, tanto da archiviare questa demo come storia della traduzione amatoriale di questa serie?

    • All-Ice Team ha detto:

      Salve! Faremo un tentativo per recuperarla, ma è probabile che sia andata persa.

      • Light ha detto:

        Grazie! Sarebbe perfetto. Ho scoperto le serie di Zero Escape e Danganronpa proprio grazie alle vostre traduzioni e quindi credo sia un bene archiviare il tutto, avete fatto la storia 😀

        • Light ha detto:

          Aggiornamento: Sono scioccato, l’ho trovata nel mio vecchio hard disk sepolta in mezzo ad altri file! Resuscitata 😀

      • Light ha detto:

        Aggiornamento: sono scioccato, ho trovato la patch nel mio vecchio hard disk, sepolta in mezzo ad altri file! E’ risorta ed al sicuro ora 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: