Report Card N°5

Se è la vostra prima visita vi consigliamo di leggere prima l’articolo “Introduzione“: http://alliceteam.altervista.org/2013/08/10/2-2/

-Abbiamo tradotto completamente la DEMO ufficiale di Danganronpa!
Si tratta della demo ufficiale rilasciata nel Playstation Store giapponese, poi tradotta dal team amatoriale anglofono Project Zetsubou e ora tradotta anche da noi in italiano.
Potete trovare tutte le informazioni e il link di download a https://alliceteam.altervista.org/danganronpa-trigger-happy-havoc-patch-ita/
D’ora in avanti troverete quella pagina sotto la voce “Traduzione” del menù in alto.

– Walkthrough della demo su Youtube!
Abbiamo caricato su Youtube un walkthrough della demo pensando anche a coloro che per un motivo o l’altro sono impossibilitati a giocare la demo, per cui se non è il vostro caso giocatela invece di guardare il video oppure contattateci se avete qualche problema a far partire il gioco, così proveremo ad aiutarvi!
Il video è stato pensato per mostrare il più possibile tutto il contenuto della demo, di conseguenza non sorprendetevi se abbiamo fatto le scelte sbagliate durante la partita.
Link al video: http://youtu.be/CYJNEV6tnO0

– Tradotta la quarta parte di Danganronpa IF
Si tratta di una light novel scritta da Ryougo Narita. Narra di cosa sarebbe successo se Naegi avesse ricevuto all’inizio del gioco, dalla macchina Monomono, un interruttore per uscire dalla scuola che lo aiuterà a scoprire cose inaspettate.
Tutte le informazioni e i link li trovate a https://alliceteam.altervista.org/danganronpa-if-ita/

– Aggiornata la pagina Video&Screenshot
Poiché abbiamo tradotto buona parte della grafica e abbiamo apportato cambiamenti ai font abbiamo voluto aggiornare gli screenshot di gioco oltre ad inserire il link al video della demo. http://alliceteam.altervista.org/forum/danganronpa-trigger-happy-havoc/video-e-screenshot/
Gli screenshot appartengono al gioco completo e non alla demo!

– Cercasi traduttori!
Vi ricordiamo che al momento stiamo cercando traduttori, trovate tutte le informazioni al riguardo a http://alliceteam.altervista.org/2013/08/23/cercasi-traduttori/

– Stato della traduzione del primo gioco
Nel mese di ottobre abbiamo tradotto completamente il secondo capitolo con tanto di revisione e abbiamo già cominciato a tradurre il terzo capitolo.
Buona parte della grafica è stata tradotta, grazie anche al fatto che la demo da noi tradotta condivideva quasi tutta la grafica con la versione completa.
Come sempre potete trovare le percentuali e tutte le informazioni precise sullo stato della traduzione nella barra laterale della home.

– Barra laterale della home migliorata!
Abbiamo reso più dettagliata la parte dedicata allo stato della traduzione, in particolare d’ora in poi potrete vedere la percentuale dello stato di traduzione di ciascun capitolo di Danganronpa IF.

– Pubblicare il contenuto del blog su altri siti
Siete liberi di pubblicare qualsiasi contenuto troviate su questo blog, a patto di inserire il link del blog stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *